Le parole del presidente Lovisa dopo la sconfitta di Crotone
“Sono e siamo orgogliosi di quanto fatto da questi ragazzi. Il calcio è fatto di episodi. Noi abbiamo sbagliato un rigore in movimento, loro hanno segnato nell’unica vera occasione concessa. Un plauso al gruppo, a staff e mister per come han preparato la gara. Abbiamo dimostrato di avere 55 punti con pieno merito, e valori importanti. Abbiamo lottato su ogni pallone, senza paura. Ora concentriamoci sul Cosenza. Affrontiamo questo finale di stagione con ancor più grande fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi per raggiungere il nostro obiettivo”.

MIster Attilio Tesser nel dopo gara dello Scida
"I complimenti del presidente? Lo ringrazio, lo ringraziamo molto. Avevamo detto che saremmo venuti qui a giocarcela e così abbiamo fatto, dimostrando il nostro valore. Grande merito dei ragazzi, che hanno messo in campo davvero tutto. Peccato, poteva andare diversamente”.

“Ci abbiamo provato in tutti i modi. Sconfitta immeritata contro un avversario decisamente forte. Abbiamo concesso un’occasione, mentre noi ne abbiamo avuto diverse, reso difficile la vita a una squadra di qualità e con esperienza di serie A. Ci deve dare morale, e non scoraggiare, in vista delle ultime quattro gare di campionato”.

“Nel primo tempo, in particolare, siamo stati bravissimi a coprire il campo, con tre chance nitide: di Candellone, Ciurria e Pobega. Loro hanno avuto praticamente solo il colpo di testa, vincente, di Simy”.

“Ora manteniamo alta la concentrazione. Non pensiamo di aver perso qualcosa, quel qualcosa è ancora lì. Prepariamo bene la gara con il Cosenza, che si preannuncia molto impegnativa”.

Fonte Pordenonecalcio.com

 

 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 9 2
 PARTITE VINTE   1 0 8 5
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 9
 PARTITE PERSE   0 8 9 8
 RETI FATTE
  3 3 3 9
 RETI SUBITE   3 0 5 1
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO INVERNALE SERIE B

NOTIZIE DA ... PORDENONE

Bandiera Pordenone

PROSSIMO TURNO

Pordenone logo Cosenza logo
PORDENONE COSENZA

Venerdì 17 luglio 2020 - ore 21:00
Serie B - 35giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

2 - 1

Perugia logo

COSENZA
  PERUGIA

Lunedì 13 luglio 2020 - ore 18:45
Serie B - 34a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA