Formazione
 
a cura di Riccardo Tucci
 
Saranno tutte e tre in casa le formazioni "under", impegnate nei vari campionati per la terza giornata di andata, mentre la "Primavera" sarà impegnata nella prima trasferta di stagione a Pisa. 
Sabato i più grandi giocheranno a Peccioli (PI), sul terreno dello stadio "Alfredo Pagni" alle ore 13:00 con il chiaro intento di tornare dalla trasferta toscana con tre punti.
L'under 17, che ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, affronterà la corazzata Napoli Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo "Popilbianco". A dirigere la gara è stato chiamato Enrico Gemelli della sezione di Messina, coadiuvato dai signori Antonio Mungari e Saverio Chiellino della sezione di Crotone.
Gli under 16 e gli under 15 affronteranno entrambi il Perugia nella giornata di domenica. I primi a scendere in campo domenica saranno i ragazzi dell'under 15 che giocheranno alle ore 10:00 sotto la direzione di gara di Pasquale Samuele Cropanise della sezione di Rossano; gli assistenti saranno Francesco Pietramale e Vincenzo Di Santo della sezione di Paola.
L'under 16 giocherà alle ore 12:00 e sarà diretta da Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro, insieme agli assistenti Fabrizio Perri e Giuseppe Crosta della sezione di Lamezia Terme.
 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 7  0
 PARTITE VINTE   1 0 7 9
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 5
 PARTITE PERSE   0 8 8 6
 RETI FATTE
  3 3 1 3
 RETI SUBITE   3 0 1 8
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO ESTIVO SERIE B

NOTIZIE DA ... ASCOLI

Bandiera Ascoli

PROSSIMO TURNO

Ascoli logo Cosenza logo
ASCOLI COSENZA

Domenica 24 novembre 2019 - ore 15:00
Serie B - 13giornata

ULTIMO TURNO

Trapani logo

2 - 2

Cosenza logo

TRAPANI
  COSENZA

Domenica 10 novembre  2019 - ore 15:00
Serie B - 12a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA