Frosinone1
 
a cura di Riccardo Tucci
 
La Primavera fa tris. Terza vittoria consecutiva e rilancio in classifica della formazione di Ferraro. La squadra sta iniziando ad assorbire i dettami del tecnico e, dopo un periodo di assestamento, inizia a raccogliere i frutti del duro lavoro. La squadra, praticamente rinnovata i quasi tutte le sue componenti, sta rispondendo sul campo con prestazioni molto al di sopra della sufficienza, vincendo due volte in trasferta contro formazioni, sulla carta, e solo su quella, più quotate. Sul terreno di Ferentino, i rossoblù hanno sfoderato una prova maiuscola e sono tornati a casa con tre punti d'oro e si spera che contro la Salernitana si possa calare il poker.
Questo il tabellino dell'incontro:

Frosinone: Trovato, Vecchi (46' Di Razza, 63' Esposito), Tonetto, De Florio, Verde, Giordani, Salvini (46' Orlandi), Santarpia, Altobello (77' Luciani), Obleac (81' Morelli), Vitalucchi. A disposizione: Zaffranieri, Santi, Coccia, Venturini. All. Luigi Marsella
Cosenza: N'Diaye, Caiazzo, La Vardera S., Prestianni (76' Gaudio), Aceto, Ficara, Licciardello (85' Oi), Maresca (94' Baylasch), Azzaro (85' Kirilov), Sueva (76' La Vardera C.), Florenzi. A disposizione: Rugna, Piscopo, Annone, Francia, Calvigioni, Belcastro, Cifarelli. All. Emanuele Ferraro.
Arbitro: Matteo Centi di Viterbo
Assistenti: Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore (SA)
Marcatori: 64' Sueva (rig.), 92' Kirilov
Note: la gara è stata giocata sul terreno di gioco del Centro Sportivo "Ferentino" di Ferentino (FR) ed anticipata alle ore 11:00. Giornata di sole. SPettatori circa 150. Ammonito al 72' Florenzi. Calci d'angolo 3-2 per il Frosinone (p.t.: 3-0). Tempo recuperato: p.t.: 0; s.t.: 4.
 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 7  2
 PARTITE VINTE   1 0 7 9
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 6
 PARTITE PERSE   0 8 8 7
 RETI FATTE
  3 3 1 6
 RETI SUBITE   3 0 2 2
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO ESTIVO SERIE B

NOTIZIE DA ... PERUGIA

Bandiera Perugia

PROSSIMO TURNO

Perugia logo Cosenza logo
PERUGIA COSENZA

Lunedì 09 dicembre 2019 - ore 21:00
Serie B - 15giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

1 - 1

Spezia logo

COSENZA
  SPEZIA

Venerdì 29 novembre  2019 - ore 21:00
Serie B - 14a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA