Bruccini Tiro gol
 
a cura della Redazione
 

Alla terza stagione con la maglia rossoblù, Mirko Bruccini si presenta ai nastri di partenza del nuovo campionato in splendida forma. Oggi ha rilasciato una breve intervista al sito ufficiale del Cosenza calcio. Questo il sunto delle sue dichiarazioni.

“Lo scorso anno ho iniziato male la stagione perché afflitto dai problemi della pubalgia, mentre ora sono pronto al lavoro con i compagni, anche perché mi sono allenato anche durante le vacanze. Lo scorso anno - prosegue il centrocampista rossoblù - ho iniziato un po’ in sordina, poi grazie al mister ed ai compagni, mi sono integrato bene nella squadra e sono anche riuscita a realizzare tre gol e soprattutto a tornare sui livelli dell’annata precedente. Quest’anno spero di ripetermi”.

Non è casuale il fatto che diversi club hanno provato a contrattualizzare Bruccini, il quale ha respinto tutte le offerte ricevute: “La mia priorità era quella di restare a Cosenza, perché restare in questa Società era importante dopo tutto quello che mi ha dato. Sono felice di restare ancora due anni al Cosenza e darò tutto per questa maglia”.

Mantenere uno zoccolo duro di calciatori nella rosa è importante per affrontare al meglio le nuove sfide: “Restare insieme conta molto, sia per mettere a frutto l’esperienza degli anni passati, sia per favorire il lavoro del Mister. Ora ci prepariamo alla prima gara ufficiale della stagione, perché seppure il calcio d’agosto sia un po’ strano, noi dobbiamo affrontarlo al meglio per superare il turno”.


 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 7  7
 PARTITE VINTE   1 0 8 0
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 7
 PARTITE PERSE   0 8 9 0
 RETI FATTE
  3 3 2 0
 RETI SUBITE   3 0 2 8
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO INVERNALE SERIE B

NOTIZIE DA ... SALERNO

Bandiera Salernitana

PROSSIMO TURNO

Salernitana logo Cosenza logo
SALERNITANA COSENZA

Sabato 25 gennaio 2020 - ore 18:00
Serie B - 21giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

0 - 1

Crotone logo

COSENZA
  CROTONE

Lunedì 20 gennaio 2020 - ore 21:00
Serie B - 21a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA