Caserta:”Non dobbiamo deprimerci, questa è la serie B”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara disputata contro il Modena e che ha visto i lupi subire la prima sconfitta della stagione al San Vito – Marulla.

Un commento sulla gara di questa sera?

“Siamo partiti bene creando tanto. Sull’azione del gol del pari i miei calciatori si sono fermati pensando fosse fallo. Anche nel secondo tempo non siamo partiti male, ma evidentemente il Modena è stato più bravo di noi a resistere e crederci nel finale. Non ci dobbiamo esaltare quando vinciamo, ma allo stesso tempo non ci dobbiamo deprimere con la sconfitta. Dobbiamo ancora lavorare tanto, ma questa è una cosa risaputa. Se analizziamo i due gol la squadra era sempre sotto la linea della palla. Il problema è che quando cerchi di andare in pressione alta le squadre cercano di farti male con le palle lunghe, proprio come stasera”.

C’è un calo fisico che la squadra sta subendo, o altro?

“Se capisci di non poter vincere devi essere bravo a trovare il pari o a mantenerlo. Questa è la serie B. Nonostante il risultato, però, devo comunque fare i complimenti ai ragazzi soprattutto per il ritmo dei primi minuti. Forse dovevamo fare più attenzione in alcune occasioni. Io credo che oggi qualche giocatore ha subìto dal punto di vista fisico e non avevamo cambi in alcuni reparti, ma siamo vigili sul mercato”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner