Caserta:”Dobbiamo continuare con queste prestazioni”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Lecco con i rossoblu che espugnano il Rigamonti-Ceppi e avvicinano le posizioni interessanti della classifica.

Mister un commento sulla prestazione della squadra dopo questa bella vittoria?

“La prestazione è stata di una squadra che è venuta a Lecco per imporre il proprio gioco. Ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto e la squadra è stata capace di saperlo fare. Credo che oggi abbiamo fatto una grande partita. Non parlo dei singoli, ma di tutto il gruppo. Era difficile e dobbiamo continuare così”.

Si può dire che il Cosenza abbia la salvezza in tasca?

“Ancora no. Oggi non è finito il campionato e dobbiamo cercare partita dopo partita di fare più punti possibili, ne mancano ancora tanti. Dobbiamo pensare a fare queste prestazioni, non alla classifica. C’è sempre qualcosa dove migliorare. La squadra ha saputo soffrire e i gol son stati belli e fatti bene”.

Se bisogna trovare il pelo nell’uovo si potrebbe guardare alle tante occasioni concesse al Lecco. Cosa ne pensa?

“Abbiamo concesso qualcosa in più. Quello nel quale abbiamo giocato oggi è un campo piccolo dove il pubblico si sente. Il Lecco ha fatto una buona partita. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo creato”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner