Ok della Commissione di Vigilanza, riaperta la Tribuna Rao. Domattina in vendita gli ultimi 1.000 biglietti per il derby

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Il Cosenza calcio ha annunciato la riapertura della Tribuna Rao (B Coperta). Ecco il testo apparso sul sito ufficiale


Il “Marulla” è di nuovo interamente disponibile per i sostenitori rossoblù! Completati gli interventi previsti dal cronoprogramma stilato dal Cosenza Calcio, grazie all’accelerazione impressa dopo la riapertura della parte inferiore della Tribuna B. Questo pomeriggio è arrivato il parere positivo alla riapertura della Tribuna Rao da parte della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. La Commissione, riunitasi nella sede del Cosenza, ha valutato la correttezza degli interventi eseguiti riconoscendo la bontà del lavoro svolto. Il lungo periodo di chiusura aveva privato la tifoseria di un settore molto amato e causando contestualmente un danno di immagine poiché veniva mostrata, a favore di telecamera, un’ampia parte dell’impianto desolatamente vuota: “Abbiamo investito risorse e impegno per giungere rapidamente ad una soluzione – ha affermato il Presidente Eugenio Guarascio – eliminando un disagio che perdurava da anni”. Il risultato raggiunto è frutto del grande impegno delle maestranze impiegate e del coordinamento prezioso effettuato dal Responsabile della Sicurezza del Cosenza Calcio Ing. Luca Giordano e dal Direttore dei Lavori Ing. Filippo Albano.

Da domani alle 10:00 acquistabili i biglietti della Tribuna coperta Rao ai botteghini delle Curve Nord e Sud (NO STORE), nelle rivendite Vivaticket e online (32 euro intero, 28 euro ridotto)

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X