Ufficiale: Gennaro Delvecchio nuovo Direttore Sportivo

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Contestualmente all’annuncio ufficiale di Beppe Ursino, il Cosenza ha annunciato di avere affidato per i prossimi due anni, il ruolo di Direttore Sportivo a Gennaro Delvecchio. Di seguito il comunicato ufficiale e la nota di saluto per l’ex DS Roberto Gemmi apparsa sui canali social della Società silana.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Sig. Gennaro Delvecchio. Il Direttore Delvecchio, che si lega al Cosenza con un accordo biennale a partire dal primo luglio 2024, nella scorsa stagione ha ricoperto l’incarico di Vicedirettore Sportivo dell’Hellas Verona mettendo a frutto nella massima serie la sua attitudine nell’individuare calciatori talentuosi. Nato a Barletta è stato calciatore tra le altre di Sampdoria, Lecce, Catania e Bari, una volta lasciato il calcio giocato ha guidato i settori giovanili di Bari e Lecce meritando il riconoscimento di miglior responsabile del settore giovanile. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Gennaro Delvecchio nella famiglia rossoblù!

Al neo-dirigente rossoblù giungano il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.

Il saluto all’ex DS Roberto Gemmi è stato affidato ad una breve nota apparsa sulla pagina ufficiale Facebook della Società silana che riportiamo integralmente.

Dopo un biennio di collaborazione si dividono le strade del Cosenza Calcio e del direttore sportivo Roberto Gemmi. Da parte di tutto l’ambiente rossoblù al direttore vanno il ringraziamento e l’augurio di ottenere le migliori soddisfazioni nella nuova esperienza.

Foto tratta dal sito ufficiale del Cosenza calcio

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner