Coppa Italia: le probabili formazioni di Torino-Cosenza

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Per il primo turno della Coppa Italia il Cosenza è partito alla volta di Torino con soli 19 calciatori a disposizione dell’allenatore Alvini. Tra assenze per infortuni e casi spinosi come quello di Marras, si prospetta un avvio di stagione ad handicap, come quasi tutte quelle disputate in Serie B.

Allo stadio Olimpico Grande Torino, fischio d’inizio alle ore 21.15, le scelte per il tecnico rossoblù saranno obbligate con un solo probabile ballottaggio tra Charlys ea Kourfalidis a centrocampo.

Tra i convocati c’è anche l’argentino Mauri che potrebbe giocare uno spezzone di gara, stessa cosa dicasi di Martino che rientra dopo un lungo periodo di stop per l’infortunio al tendine d’Achille. Camporese partirà dal primo minuto, mentre il suo sotituto naturale Dalle Mura dovrebbe entrare a partita in corso visto che sarà chiamato a rivestire il ruolo di titolare nel debutto in campionato con la Cremonese, in virtù della squalifica dello stesso Camporese.

In casa Granata il neotecnico Vanoli deve fare di necessità virtù, visto che il mercato del Torino ancora non decolla. Le novità riguardano il modulo scelto (3-5-2) e gli innesti in difesa dove non ci sono più elementi del calibro di Buongiorno, Rodriguez e Djidji. A salvaguardia della porta difesa da Milinkovic-Savic, agiranno Vojvoda a destra e Masina, riscattato in estate dall’Udinese, a sinistra, mentre al centro giocherà il nuovo acquisto Saul Coco. Il centrocampo a cinque sarà composto da due esterni, Bellanova a destra e Lazaro a sinistra, mentre al centro Linetty e Ricci si scambieranno il ruolo di play basso e mezz’ala destra in compagnia di Ilic. Davanti confermato il tandem Sanabria–Zapata.

Queste le probabili formazioni

TORINO (3-5-2) 32 Milinkovic; 27 Vojvoda, 23 Coco, 5 Masina; 19 Bellanova, 28 Ricci, 77 Linetty, 8 Ilic, 20 Lazaro; 9 Sanabria, 91 Zapata. IN PANCHINA 1 Paleari, 71 Popa, 2 Bayeye, 7 Karamoh,14 Ilkhan, 15 Sazonov, 18 Adams, 21 Dembele, 25 Dellavalle, 55 Horvath, 61 Tameze, 80 Balcot. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Schuurs, Vlasic, Pellegri, Gineitis e Savva.

COSENZA (3-4-1-2) 1 Micai; 55 Hristov, 5 Camporese, 17 Caporale; 19 Ciervo, 34 Florenzi, 39 Kourfalidis, 11 D’Orazio; 28 Kouan, 30 Mazzocchi, 10 Fumagalli. IN PANCHINA 22 Vettorel, 12 Baldi, 4 Martino, 15 Dalle Mura, 6 Charlys, 24 Mauri, 20 Rizzo Pinna, 21 Zilli. ALLENATORE Alvini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Cimino, Gyamfi, Sgarbi, Venturi, Marras, Barone, Begheldo, Contiero, Arioli, Novello.

ARBITRO Davide Ghersini della sezione di Genova.

ASSISTENTI Aniello Fabrizio Ricciardi della sezione di Ancona e Davide Arace della sezione di Luco di Romagna.

IV UFFICIALE DI GARA Dario Madonia della sezione di Palermo.

VAR Luigi Nasca della sezione di Bari.

ASSISTENTE VAR Niccolò Baroni della sezione di Firenze.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner