Alvini:”Che peccato, ma grande prestazione. La stava é quella giusta”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Le parole di mister Alvini al termine della gara tra Mantova e Cosenza, con i lupi beffati dopo aver rimontato il parziale di 2-0 in favore dei padroni di casa.

Mister, un commento sulla gara.

“Nel calcio conta il risultato – dice – merito al Mantova che ha vinto la partita, ma se andiamo a vedere i dati, per esempio i tiri in porta, dobbiamo dire che la prestazione c’è stata. La squadra ha fatto un grande lavoro e avrebbe meritato almeno il pareggio. Io ho visto un buon Cosenza, senza dubbio: ci siamo trovati sotto di due gol, abbiamo creato occasioni, colpito un palo, il loro portiere ha fatto tante parate. I ragazzi sono stati fantastici a recuperare il risultato, abbiamo provato a vincerla e invece l’abbiamo persa su un calcio d’angolo che non so nemmeno se ci fosse”.

Quale è il rammarico piú grande?

“Dispiace tanto per il risultato – ribadisce Alvini – ma sono soddisfatto della prestazione. E’ stata una bella partita e secondo me meritavamo qualcosa in più. Il Mantova? E’ una squadra forte, lo sapevamo, ma voglio sottolineare ancora la prova del Cosenza, che è venuto qui a fare la partita e per larghi tratti ha messo in difficoltà la squadra di casa”

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner