Le probabili formazioni di Palermo-Cosenza

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Da Palermo riparte il campionato del Cosenza dopo la penalizzazione subita in settimana che ha spedito i Lupi in fondo alla classifica di Serie B. Terza gara in sette giorni ed è probabile che Alvini proponga un po’ di turnover soprattutto a centrocampo e in attacco.  L’unico indisponibile per infortunio rimane il difensore centrale Sgarbi, più i tanti giovani che sono rimasti in rosa, su tutti Gyamfi e Zilli, dopo che non è stata trovata collocazione in sede di calciomercato. In panchina ci saranno gli ultimi arrivati Ricci e Strizzolo.

Le novità di formazione potrebbero riguardare gli esterni con Ricciardi a destra e Ciervo dirottato a sinistra dove a D’Orazio verrà concesso un turno di riposo. In mezzo al campo il solito dubbio è fra Kourfalidis e Charlys, con Mauri vicino alla forma migliore e che spinge per un posto. In attacco Alvini potrebbe lanciare Sankoh dal primo minuto con Rizzo Pinna e Fumagalli a sostegno dell’attaccante.

Queste le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-3) 1 Desplanches; 23 Diakité 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 3 Lund; 28 Blin 6 Gomes 10 Ranocchia; 11 Insigne 9 Brunori 17 Di Francesco. IN PANCHINA 12 Nespola 46 Sirigu 7 Di Mariano 8 Segre 14 Vasic 18 Nedelcearu 20 Henry 21 Le Douaron 25 Buttaro 27 Pierozzi 29 Peda. ALLENATORE Dionisi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Di Bartolo, Gomis, Lucioni, Saric, Baniya, Verre, Appuah.

COSENZA (3-4-2-1) 1 Micai; 23 Venturi 5 Camporese 17 Caporale; 16 Ricciardi 34 Florenzi 39 Kourfalidis 19 Ciervo; 10 Fumagalli 20 Rizzo Pinna; 9 Sankoh. IN PANCHINA 22 Vettorel 2 Cimino 4 Martino 6 Charlys 11 D’Orazio 15 Dalle Mura 24 Mauri 28 Kouan 31 Ricci 30 Mazzocchi 32 Strizzolo 55 Hristov. ALLENATORE Alvini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Sgarbi.

ARBITRO Luca Massimi della sezione di Termoli.

ASSISTENTI Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Giacomo Monaco di Termoli.

IV UFFICIALE DI GARA Mastrodomenico della sezione di Matera.

VAR Daniele Minelli della sezione di Varese.

ASSISTENTE VAR Davide Ghersini della sezione di Genova.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner