UN SICILIANO A BRESCIA

Cosenza - SudTirol
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Arriva dalla sezione di Messina il direttore di gara di Brescia – Cosenza: Alberto Santoro, che è alla sua terza volta con il Cosenza. In passato ha diretto, male, molto male, Lecce – Cosenza terminata per 3-1 nel campionato 2021-22 e lo scorso anno Cosenza – Sud Tirol terminata 2-2. Ha all’attivo anche quattro designazioni come quarto ufficiale quando arbitrava in serie C, inclusa la gara di play-off con il Trapani.

Gli assistenti saranno Marco Trinchieri della sezione di Milano e Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna. Il primo è stato diverse volte assistente con il Cosenza, quattro volte in C ed ultimamente nel successo casalingo del Cosenza contro il Bari del campionato scorso. Arace invece è alla terza designazione, in precedenza la sconfitta con la Sampdoria e quella con il Torino in Coppa Italia.

Quarto ufficiale sarà la signora Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto (TN). Al VAR Antonoi Di Martino della sezione di Teramo e, come AVAR, Salvatore Longo della sezione di Paola (CS); con quest’ultimo, in quattro gare il Cosenza ha racimolato soltanto un punto a Modena lo scorso anno, poi tre sconfitte inclusa quella casalinga proprio contro il Brescia.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner