Si ferma anche Mlakar, ma Inzaghi recupera Moreo
Un brutta tegola per Pippo Inzaghi in vista della sfida contro il Cosenza. Oltre a Matteo Tramoni, l’ex tecnico della Reggina deve rinunciare anche a Jan Mlakar. Lo sloveno è alle prese con dei problemi di natura muscolare.
Recupera invece Stefano Moreo che con molte probabilità partirà dalla panchina per poi entrare in corso d’opera.
Prevendita settore ospiti
È aperta la prevendita, nelle rivendite del circuito Ticketone e online, per Pisa-Cosenza di domenica ore 15:00 allo stadio “Romeo Anconetani”.
Queste le prescrizioni delle autorità per la tifoseria rossoblù:
Limite capienza settore ospiti 900 posti
tagliandi acquistabili:
– Intero. 23 euro (+ 2 euro commissioni).
– Under 14. 8.50 euro (+ 1 euro di commissioni) entro le 19:00 di sabato.
Nerazzurri da domani al lavoro per prepararsi al Cosenza
Il Pisa Sporting Club ha effettuato nella mattinata di domenica la consueta seduta di allenamento postgara sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado.
Oggi (lunedì) la squadra avrà a disposizione un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato fissato per domenica prossima (ore 15.00) alla Cetilar Arena contro il Cosenza di mister Alvini.
La settimana dei nerazzurri, tutta programmata al “Cetilar” di San Piero a Grado, inizierà dunque martedì con una seduta pomeridiana e quindi proseguirà mercoledì con una doppia seduta; da lì in avanti solo sedute singole fissate per giovedì (mattina), venerdì (pomeriggio) e sabato (mattina).
Fonte sito ufficiale Pisa Sporting Club