Michael Venturi è subentrato a inizio ripresa per riequilibrare il traballante pacchetto difensivo del Cosenza, visto nel primo tempo. Questa l’analisi della partita nella sala stampa della Cetilar Arena di Pisa.
Buonasera Venturi, partita complicata, in cui avete mostrato di crederci e di arrivare a conquistare questo pareggio. La sua analisi di questo2 a 2.
<<Sicuramente era in un campo difficile perché il Pisa è una squadra forte, è una squadra strutturata che sicuramente lotterà per andare in Serie A diretta. Come ha detto Lei, abbiamo avuto la forza di crederci, nonostante gli episodi siano stati un po’ sfavorevoli, sui gol subiti. Chiaramente ci sono stati dei demeriti nostri nell’approccio della partita, sicuramente, e un po’ anche in quello del secondo tempo, però dopo l’episodio del loro rigore sbagliato, l’abbiamo avuta la forza di di non mollare. Siamo cresciuti col passare del tempo, abbiamo avuto il merito di di portare a casa un punto importantissimo in chiave salvezza>>.
Anche oggi tanti tifosi al seguito che sicuramente non mancheranno nella prossima importantissima sfida in casa con il Frosinone
<<Ai 900 di oggi devo dire che sono stati grandiosi perché sapevamo anche del caro biglietto; quindi, è sicuramente stato un Impegno forte per non farci mancare la loro vicinanza. Come sempre ci hanno dato una mano, ci hanno dato una spinta in campo. Quello che ci attende sabato è sicuramente uno sconto salvezza, anche visto che il Frosinone ha vinto una grande partita in casa contro il Cesena, quindi saranno motivati. Noi speriamo di che ci siano tanti tifosi allo stadio e proveremo a portare a casa questa vittoria in una partita chiave, per la salvezza<<.