Alvini:”Massimo impegno nel derby”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Alvini al termine della gara contro la Carrarese che costa la terza sconfitta consecutiva ai lupi.

A fine partita c’è stato un confronto con i tifosi, cosa può dirci?

“Dopo la partita i tifosi ci hanno chiesto di dare il massimo nel derby. Veniamo da tre sconfitte e ci hanno chiesto di giocare una grande partita. Confronto corretto e leale con i tifosi. Abbiamo fatto una buona partita, era in equilibrio”.

Gara segnata da episodi?

Gara segnata da un’espulsione che non ci sta, affrettata. Puoi non dare rigore, ma l’espulsione…ti ha costretto a fare una partita diversa. C’è solo da fare i complimenti a Cicconi per il gol fatto, ma stavamo giocando anche lì. Peccato. Gestito meno bene campo e palla, ma sapevamo che la gara era su questo livello qua. Ho poco da rimproverare alla squadra, sconfitta più per merito degli altri. Era una partita aperta, poi si è complicata ma ho poco da rimproverare. La prestazione c’è stata”.

Cosa è successo al suo Cosenza?

“Sulle 18 partite siamo stati vivi, torniamo a casa con una sconfitta ma ho davvero poco da dire. L’impegno ce lo mettiamo sempre. Siamo lì, il campionato è lungo, ci siamo”.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner