Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

E’ un arbitro che finora ha portato bene al Cosenza, si tratta di Marco Monaldi della sezione di Macerata. Due soli precedenti, lo scorso anno a Palermo con la vittoria del Cosenza nel recupero e quest’anno nell’altro successo esterno a Reggio Emilia, speriamo di continuare la tradizione.

Gli assistenti saranno il veterano Domenico Palermo della sezione di Bari e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo. Tanti i precedenti con il primo, quasi tutti favorevoli al Cosenza, tranne gli ultimi due, tutti e due con il Pisa, una doppia sconfitta, nel 2021-22 in casa per 0-1, l’anno successivo a Pisa per 3-1. Per quanto riguarda Di Giacinto ha incontrato il Cosenza per la prima volta nel lontano 2017-18 nella sconfitta per 3-1 a Monopoli e poi, in tempi più recenti, abbiamo un pareggio in casa con il Brescia ed una vittoria, sempre casalinga contro il Pisa.

Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore che è già stato quarto uomo nella vittoria in casa contro la Sampdoria. Al VAR ci sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo e, come AVAR, Luigi Nasca della sezione di Bari che ritorna ad incontrare il Cosenza dopo la disastrosa prestazione di Cesena (vedi il rigore negato a Zilli da Galipò).

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner