Notizie da Castellamare di Stabia

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento odierno, il tecnico Guido Pagliuca insieme al suo staff ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Cosenza valevole per la 26° giornata del campionato di Serie BKT, in programma domani, domenica 16 febbraio 2025, con inizio alle ore 15:00 presso il “Romeo Menti”.

Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam

Difensori: 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 24 Varnier, 28 Andreoni, 29 Fortini, 45 Peda

Centrocampisti: 8 Buglio, 14 Meli, 25 Gerbo, 37 Maistro, 55 Leone, 80 Louati, 98 Mosti

Attaccanti: 7 Dubickas, 9 Adorante, 17 Morachioli, 11 Piscopo, 18 Sgarbi, 27 Candellone

Diffidati: Adorante, Bellich, Buglio.

Squalificati: Pierobon, Floriani Mussolini, mister Pagliuca e il ds Lovisa.

Juve Stabia-Cosenza: prevendita settore ospiti

Serie BKT, Press Conference pre #JuveStabiaCosenza: mister Pagliuca

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, sabato 15 febbraio alle ore 10:45, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti” si è tenuta la conferenza stampa pre-gara di mister Pagliuca.

Di seguito le dichiarazioni: “Sarà una gara difficile, come tutte. Affrontiamo una buonissima squadra, che ha fatto un buona sessione di mercato. La posizione del Cosenza non rispecchia il valore della rosa perché i valori sono ottimi. Servirà la garra della Juve Stabia per fare bene, sarà una partita in cui capire rapidamente sul campo cosa fare in base a quello che farà il Cosenza. Conterà anche la scelta, se verticalizzare subito o giocare in ampiezza. Sono contento di tutti i ragazzi che ho a disposizione perché si sono sempre fatti trovare pronti quando c’è stata necessità. Se poi chi non è al meglio non riuscirà a recuperare, sono sicuro che chi subentrerá dimostrerà impegno ed attaccamento alla maglia. Servirà l’aiuto della nostra gente per sostenere la nostra squadra, che darà tutto sul campo, ma che avrà bisogno di essere trascinata dal pubblico. Dovremo essere tutti partecipi del risultato che intendiamo portare a casa.
Bellich e Fortini stanno facendo il massimo per esserci. Morachioli ancora non è al massimo della condizione dopo il problema serio che ha avuto. Ha ancora qualche ricaduta in termini di dolore, non di tenuta fisica, ma speriamo di averlo al massimo quanto prima perché è un calciatore importante.
Artistico lo conosciamo bene e sappiamo il suo valore. Non c’è da stare attenti solo ai singoli ma a tutti gli avversari intesi come collettivo.
Dubickas e Louati? Credo siano tutti utili al nostro percorso e si stanno integrando bene. Sono ottimi ragazzi prima ancora che buoni calciatori.
L’apprezzamento della piazza fa piacere. Lo percepisco ed è reciproco però non mi faccio distrarre da quello che è l’impegno di domani. La mia e la nostra caratteristica dominante deve essere l’umiltà: sappiamo che il nostro percorso da un anno e mezzo e positivo ma dobbiamo essere inferociti per fare bene domani.
Ultimi come livello di stipendi? È un dato che legittima quello che stiamo facendo, il cui merito è di tutti, non solo mio, del direttore e della società. A questo si aggiunge il dato sul minutaggio, ormai completato per quello che serve alla Juve Stabia. Dati positivi che non ci fanno distrarre dal nostro focus.”

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per la 26° giornata del campionato di SerieBKT, Juve Stabia-Cosenza, il settore ospiti (Curva Ferrovia) avrà, come di consueto, capienza di 300 posti. L’acquisto sarà riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai residenti nella provincia di Cosenza in possesso della Fidelity Card “Cosenza Calcio”, come da determina GOS.

Il costo del ticket é di Euro 22,00+diritti di prevendita e sarà possibile acquistarlo tramite il circuito etes.it a partire dalle ore 12:00 di giovedì 13 febbraio.

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, martedì 11 febbraio alle ore 12:00, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti” si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli ultimi due acquisti Edgaras Dubickas e Alessandro Louati, con la presenza del direttore sportivo Matteo Lovisa.

Di seguito le dichiarazioni:

Lovisa:” Buongiorno a tutti, l’obiettivo era di non indebolire la rosa e cercare di rinforzare mantenendo il nostro credo. Abbiamo preso Louati con un prestito con obbligo di riscatto e Dubickas con un prestito con diritto di riscatto a favore della Juve Stabia, se abbiamo fatto un buon lavoro lo dirà il campo. Domenica avremo un impegno complicato, da quando sono a Castellammare non ho mai chiesto nulla ma ora faccio un appello, domenica abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché per noi sarà una gara fondamentale. Con il Cosenza avremo due squalificati e sarà importante la forza del gruppo per una gara che ripeto, per me, è la più importante dell’anno.”

Dubickas:” Volevo ringraziare il presidente, il direttore e il mister che mi hanno finalmente portato alla Juve Stabia, cercherò di fare del mio meglio per questo club. La concorrenza fa bene a tutti, aspetterò il mio momento. Non ho preferenze sul modo di giocare, l’importante per me è giocare e fare bene. Conosco tanti ragazzi del gruppo, la squadra va molto forte, i tifosi spingono tanto e sono il 12 uomo in campo. Spero di dare il mio contribuito alla squadra facendo qualche gol, il 7 é il numero che avevo già nella mia precedente esperienza”

Louati:” La notizia della trattativa mi è arrivata qualche ora prima del match contro il Novara, è stata un emozione forte, non sono arrivato in una squadra qualunque ma in una piazza che vive di calcio e lo si è visto nell’ultima partita. Il mister è una persona molto preparata, sono arrivato in uno spogliatoio che mi ha aiutato molto. Sono un centrocampista mancino che cerca di fare entrambi le fasi nel miglior modo possibile, giocare a due é dove attualmente mi trovo meglio, spero di segnare il mio primo gol tra i professionisti al più presto. Domenica mi è piaciuto oltre lo spirito della squadra anche il tifo, soprattutto l’esplosione al terzo gol”.

Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner