Arbitra Federico Dionisi della sezione de L’Aquila la gara di domenica prossima fra il Cosenza ed il Palermo. Per Dionisi fra direzioni di gara e quarto ufficiale (3 volte) è la quattordicesima volta che incrocia la strada del Cosenza. Ormai non si vedeva da diversi anni, e precisamente dal 2020/21 quando diresse Cosenza – Salernitana terminata con la vittoria dei campani con il minimo scarto. E’ stato anche il direttore di gara di Cosenza – Aversa Normanna, partita del centenario.
Gli assistenti saranno Alessio Berti della sezione di Prato e Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Il primo è stato assistente nella sciagura combinata in coppia con Maresca nella gara di play-out disputata e persa dal Cosenza in casa del Vicenza; ultimamente, lo scorso anno, è stato assistente in Cremonese – Cosenza 1-0. Il secondo assistente sarà Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Un solo precedente, quest’anno, in casa contro il Modena.
Quarto ufficiale sarà Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino (AV). Al VAR Daniele Minelli della sezione di Lecco e, come AVAR, Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano (AQ)