Ivano Pezzuto della sezione di Lecce è stato chiamato a dirigere Cosenza – Reggiana, anticipo di venerdì sera. Seconda direzione di gara di quest’anno dopo il pareggio di Cittadella oltre a due come AVAR, inclusa la gara di andata a Reggio Emilia. Sono tanti i precedenti con il fischietto pugliese, a cominciare da Cosenza – Carpi per finire due anni fa a Cosenza – Parma 1-0.
Gli assistenti di venerdì sera saranno, Damiano Margani della sezione di Latina e Claudio Barone della sezione di Roma 1. Tanti anche i precedenti con Margani, da quando arbitrò Battipagliese – Cosenza del 2011-12 prima di passare nei ruoli di assistente con cui ha incrociato diverse volte i lupi, l’ultima lo scorso anno nella sconfitta casalinga per 3-1 con la Ternana. Stesso discorso per Barone che ha incrociato il Cosenza già otto volte, dui ben tre nel campionato scorso, in casa con FeralpiSalò e Parma (2 pareggi) ed a Lecco.
Questo ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo. Al VAR Giacomo Camplone della sezione di Pescara coadiuvato da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata come AVAR.