PER L’ANTICIPO DIRIGERA’ PEZZUTO

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Ivano Pezzuto della sezione di Lecce è stato chiamato a dirigere Cosenza – Reggiana, anticipo di venerdì sera. Seconda direzione di gara di quest’anno dopo il pareggio di Cittadella oltre a due come AVAR, inclusa la gara di andata a Reggio Emilia. Sono tanti i precedenti con il fischietto pugliese, a cominciare da Cosenza – Carpi per finire due anni fa a Cosenza – Parma 1-0.

Gli assistenti di venerdì sera saranno, Damiano Margani della sezione di Latina e Claudio Barone della sezione di Roma 1. Tanti anche i precedenti con Margani, da quando arbitrò Battipagliese – Cosenza del 2011-12 prima di passare nei ruoli di assistente con cui ha incrociato diverse volte i lupi, l’ultima lo scorso anno nella sconfitta casalinga per 3-1 con la Ternana. Stesso discorso per Barone che ha incrociato il Cosenza già otto volte, dui ben tre nel campionato scorso, in casa con FeralpiSalò e Parma (2 pareggi) ed a Lecco.

Questo ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo. Al VAR Giacomo Camplone della sezione di Pescara coadiuvato da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata come AVAR.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner