UNA SOLA X CON L’ARBITRO DEL DERBY

Designazioni nona
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Nessun pareggio per il Cosenza con l’arbitro del derby di domenica prossima. Con Davide Ghersini della sezione di Genova, il Cosenza ha collezionato solo vittorie o sconfitte ed un solo segno X. L’ultima stagione è stata caratterizzata dalla vittoria interna con il Lecco e dal pareggio in casa della FeralpiSalò. Quest’anno ha già diretto il Cosenza nella prima uscita stagionale, in Coppa Italia, a Torino.

Gli assistenti di domenica saranno Francesco Luciani della sezione di Milano ed Ivan Catallo della sezione di Frosinone. Il primo è stato assistente anche lui in Cosenza – Lecco dell’anno scorso, oltre che nel pareggio interno con il Cittadella e nella sconfitta, sempre interna con il Como; quest’anno è stato il secondo assistente a Mantova. Ivan Catallo è stato assistente lo scorso anno in Cosenza – Ascoli vinta dai lupi per 3-0 e nella sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brescia.

Quarto uomo (anzi donna) sarà Maria Marotta della sezione di Sapri con Marco Guida della sezione di Torre Annunziata come VAR e Matteo Gariglio di quella di Pinerolo come AVAR

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner