Nessun pareggio per il Cosenza con l’arbitro del derby di domenica prossima. Con Davide Ghersini della sezione di Genova, il Cosenza ha collezionato solo vittorie o sconfitte ed un solo segno X. L’ultima stagione è stata caratterizzata dalla vittoria interna con il Lecco e dal pareggio in casa della FeralpiSalò. Quest’anno ha già diretto il Cosenza nella prima uscita stagionale, in Coppa Italia, a Torino.
Gli assistenti di domenica saranno Francesco Luciani della sezione di Milano ed Ivan Catallo della sezione di Frosinone. Il primo è stato assistente anche lui in Cosenza – Lecco dell’anno scorso, oltre che nel pareggio interno con il Cittadella e nella sconfitta, sempre interna con il Como; quest’anno è stato il secondo assistente a Mantova. Ivan Catallo è stato assistente lo scorso anno in Cosenza – Ascoli vinta dai lupi per 3-0 e nella sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brescia.
Quarto uomo (anzi donna) sarà Maria Marotta della sezione di Sapri con Marco Guida della sezione di Torre Annunziata come VAR e Matteo Gariglio di quella di Pinerolo come AVAR