Tortelli:”Chiediamo scusa ai tifosi”

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Queste le parole di mister Tortelli al termine del derby di Calabria vinto dai giallorossi con il netto punteggio di 4-0. Il mister ha ritenuto opportuno non rispondere alle domande di giornalisti, ma lasciando comunque un commento in sala stampa.

Chiediamo scusa al nostro popolo, abbiamo fatto male tutto sin dall’inizio. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione, è difficile ma crediamo ancora alla salvezza. Mancano ancora 8 partite e vogliamo rimediare alla figuraccia di questa sera, possiamo raggiungere l’obiettivo. Stasera non rispondo alle vostre domande, scusate ma basta così”.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA