Cosenza, inizia il fuggi fuggi generale, dopo Micai tocca ad Alvini.

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Da ieri è iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 che vedrà il Cosenza a nastri di partenza della prossima Serie C. Con la conclusione dei contratti in essere scaduti al 30 giugno sono già andati via per fine prestito: Artistico Charlys, Ciervo, Cruz e Fumagalli, mentre non è stato proposto il rinnovo del contratto a Sgarbi e Hristov, liberi di accasarsi altrove.

Anche Micai si è svincolato automaticamente con la retrocessione in C dei Lupi ed è in procinto di accasarsi al Cluj nella serie A rumena, mentre oggi c’è stata la risoluzione consensuale del contratto tra Alvini e il Cosenza, com’era ampiamente preventivabile, mentre la stessa sorte non è ancora toccata al DS Gennaro Delvecchio.

La risoluzione del contratto con il tecnico di Fucecchio ha portato anche al “risveglio” della comunicazione della società silana che lo ha annunciato con un comunicato apparso sul sito ufficiale, così come aveva fatto ieri per Micai, ma non per gli altri protagonisti della stagione appena conclusa e che non fanno più parte della rosa della squadra che al momento conta ben 23 elementi compresi i rientri dai prestiti, ma sono in molti desiderosi di cambiare aria.

Questa la rosa attuale del Cosenza

Portieri: Vettorel, Baldi
Difensori: Dalle Mura, Caporale, Cimino, D’Orazio, Martino, Venturi
Centrocampisti: Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Gargiulo, Ricciardi, Ricci, Garritano
Attaccanti: Zilli, Novello, Rizzo Pinna, Mazzocchi
Rientranti da prestiti: Begheldo, Barone, Arioli, Pompei

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner