Rieccoci!!! Il CUS Unical femminile approda in serie C. Con i colori gialloverdi le ragazze si prendono il posto che gli spettava (con altri colori) già l’anno scorso. La domanda di ripescaggio è stata accolta ed ora ci prepariamo a vivere insieme un’altra annata di sport ed amicizia. Questo il comunicato del CUS Unical Women:
“Il Cus Unical comunica che la domanda di ripescaggio al Campionato di Serie C Femminile per la stagione sportiva 2025/2026 è stata ufficialmente accolta.
Si tratta di un traguardo importante che premia il lavoro svolto in questi anni, dentro e fuori dal campo, e che rappresenta un nuovo punto di partenza per tutto il nostro progetto sportivo, tecnico ed educativo, in coerenza con i valori dello Sport e del Cus.”
Noi dal canto nostro apprendiamo questa notizia con grande orgoglio e soddisfazione. Si tratta di un traguardo importante che premia il lavoro svolto in questi anni, dentro e fuori dal campo, e che rappresenta un nuovo punto di partenza per tutto il progetto sportivo, tecnico ed educativo.
Un grande in bocca al lupo a tutte le persone che, con passione e competenza, hanno reso possibile questo risultato: atlete, staff, dirigenti, famiglie e sostenitori che hanno portato avanti con entusiasmo, umiltà e determinazione, onorando ogni partita e portando in alto i valori del calcio femminile.
E come fatto sinora, SoloCosenza continuerà a seguire questo fantastico gruppo con la passione che ci accompagna e con l’affetto verso ragazze, staff e tecnici, capaci di regalare tante soddisfazioni a questa città.
Avanti insieme, verso un’altra grande stagione! 💛💚”



