Primo allenamento per le ragazze del CUS

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Inizia oggi, ufficialmente, la nuova stagione del CUS Unical femminile, ed inizia con la convocazione per il primo allenamento. Sul terreno del “Marco Lorenzon” si sono ritrovate vecchie conoscenze e nuove ragazze, tutte chiamate ad onorare l’impegno in questa stagione di Serie C.

Non ci sono più alcune delle ragazze che in questi anni, fra Cosenza e CUS hanno visto la loro crescita o affermazione in questo sport tanto affascinante. Sono andate via per diversi motivi, dai motivi di studio a quelli di lavoro, alcune delle protagoniste del campionato scorso mentre abbiamo visto le facce nuove di questa stagione.

Sono arrivate infatti, Teresa Russo dal Crotone, Elisabetta Cardamone, Simona Vigna ed Erika Facchineri dall’Eugenio Coscarello dopo che hanno lasciato la squadra bianco azzurra a metà stagione scorsa.

Agli ordini di mister Orlando, dopo una rapida presentazione e dopo i saluti di rito le ragazze hanno cominciato a sbuffare sotto il sole (ancora caldo) di Settembre, in attesa del debutto casalingo nella gara di andata di Coppa Italia prevista per giorno 21 settembre contro la Sportiva Rende.

Come già dallo scorso anno (e da quelli precedenti) SoloCosenza seguirà le ragazze per tutto il loro percorso di gioco ed a tutte, vecchie e nuove, facciamo un grande in bocca al lupo per il 2025-26

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner