Ufficiale: Giacomo Beretta è un nuovo attaccante per il Cosenza

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Da settimane il suo nome circolava come possibile primo arrivo a rinforzare la rose del Cosenza Calcio, dal mercato degli svincolati. Alla fine calciatore e società hanno trovato l’accordo per un contratto annuale con opzione per il secondo. Giacomo Beretta (nella foto ai tempi del suo ingaggio con il Cittadella) ora seguirà un programma di allenamenti personalizzato per mettersi al pari dei compagni. Di seguito il comunicato ufficale e la nostra scheda riepilogativa della carriera del calciatore.

Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Beretta. L’attaccante, nato a Varese il 14 marzo del 1992, ha giocato con l’Aurora Pro Patria nella stagione scorsa.

Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie anche di Milan, Ascoli, Juve Stabia, Pavia, Lecce, Pro Vercelli, Virtus Entella, Carpi, Foggia, Padova, Cittadella e Lecco collezionando complessivamente, tra Serie A, Serie B e Serie C 329 presenze e 56 gol. Beretta ha firmato un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per altri 12 mesi. Il calciatore sarà da subito a disposizione di mister Buscè.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner