Queste le parole di mister Buscè al termine della gara contro l’Atalanta Under 23. I lupi escono sconfitti con risultato beffardo.
Cosa pensa della sconfitta?
“È stata una piccola lezione di calcio, troppo brutta per essere vera. Abbiamo commesso troppi errori, molti dei quali evitabili, e contro una squadra che sapevamo pericolosa anche se giovane”.
I rossoblu erano partiti con buone intenzioni, ma non sono riusciti a portare a casa punti utili.
“Siamo arrivati sempre con poca determinazione, troppo leziosi. Abbiamo avuto un buon inizio ma poi errori individuali e transizioni negative ci hanno penalizzato. Spesso le situazioni pericolose ce le siamo create da soli”.
Con i cambi avevamo cambiato la gara, ma non è bastato.
“Con i cambi abbiamo dato più vivacità alla manovra e trovato il gol, ma poi ci siamo fatti prendere dalla foga di volerla vincere a tutti i costi. È mancata la gestione, e contro avversari che attaccano bene la profondità l’abbiamo pagata cara. Forse ci è mancata quella cattiveria agonistica, quella fame che fa la differenza. L’Atalanta ha mostrato più voglia e concretezza nelle poche occasioni create”.
L’Atalanta comunque non è un ha sfigurato.
“Affrontare l’Atalanta non è mai semplice. Hanno giovani di qualità che tra due o tre anni vedremo in categorie superiori. Noi dobbiamo imparare a gestire meglio le partite sporche, quelle in cui serve esperienza e pragmatismo”.



