In piena emergenza COVID-19 Cosenza senza medico sociale?
 
a cura di Eliseno Sposato
 

Da circa ventiquattr'ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci delle dimissioni del Dott. Enrico Costabile, responsabile dell staff medico del Cosenza calcio. Se verranno confermate nelle prossime ore, si tratterebbe di un vero e proprio terremoto che ha investito tutto lo staff medico della società silana, visto che alla vigilia della trasferta di Venezia, erano arrivate le dimissioni del medico sociale Ippolito Bonofiglio, storico collaboratore del Dott. Costabile ed entrambi da lungo tempo legati ai colori rossoblù.
Sia il diretto interessato che ha declinato ogni invito a parlare con la stampa, che il Cosenza calcio  hanno dato sinora ufficialità alla cosa, ma neanche una secca smentita in caso contrario. Probabilmente il Cosenza ufficializzerà la nuova situazione come accade di solito, al momento della formalizzazione delle dimissioni in Lega.
Parrebbe altresì, ma in questo caso i dubbi sembrano essere maggiori, che anche il dott. Eugenio Garofalo si sia dimesso, dopo un'esperienza durata lo spazio di sole tre partite e se questa voce, come sembra, troverà anche conferma ci troveremmo davanti ad una situazione senza precedenti, soprattutto perché in questo delicato momento servono professionalità di spessore per garantire la salute degli atleti che fanno parte della rosa.
Invitiamo le parti interessate a fare chiarezza al più presto restando disponibili a confermare o smentire quanto scritto in precedenza.

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 9 0 4
 PARTITE VINTE   1 0 9 0
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 1 4
 PARTITE PERSE   0 9 0 0
 RETI FATTE
  3 3 5 7
 RETI SUBITE   3 0 6 2
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

Mercato Ball
MERCATO ESTIVO SERIE B 2020-21 

NOTIZIE DA ... PARMA

Bandiera Parma

PROSSIMO TURNO

Parma Cosenza logo
PARMA COSENZA

Mercoledì 25 novembre 2020 - ore 14:30
Coppa Italia - 4° turno

ULTIMO TURNO

Frosinone logo

0 - 2

Cosenza logo

FROSINONE   COSENZA

Venerdì 20 novembre 2020 - ore 21:00
Serie B - 8a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA