Palmiero: "A Cosenza sono diventato un calciatore"
In un video di presentazione apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Chievo Verona, Luca Palmiero si è raccontato riservando a Cosenza parole di sinsero affetto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista in quel passaggio dell'intervista:
"Cosenza è stata la prima grande piazza che ho calcato, dopo i due anni trascorsi con Akragas e Paganese. Quando arrivi in una piazza importante te ne accorgi subito, perché la gente ti ferma per starda dimostrandoti tanto affetto. Come in tutte le grandi piazze se le cose vanno bene i tifosi ti esaltano, se vanno male non ti risparmiano le critiche, ma questo è il bello del calcio. A Cosenza ti fanno sentire vivo: i tifosi mi hanno sempre spronato ed aiutato, come i miei compagni, a dare il meglio, mi hanno stimolato e fatto sentire calciatore. se oggi sono quello che sono lo devo soprattutto all'esperienza dei due anni trascorsi a Cosenza".


Garritano: "Se Segno non esulterò"
“Non esulterò, ma farò di tutto per segnare, giocare bene e vincere – ha detto Garritano sulle colonne della Gazzetta dello Sport – sono un professionista, mi emozionerò, ma giocherò come sempre. È casa mia, andavo in Curva Sud con gli amici del quartiere a tifare Cosenza. Ho visto la squadra andare in C dalla D e se non l’avessi vista l’avrei sentita perché la casa dei miei genitori dista cinque minuti dallo stadio”.

 

 
 
 

 

 

 

 

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 9 0 1
 PARTITE VINTE   1 0 8 9
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 1 4
 PARTITE PERSE   0 8 9 8
 RETI FATTE
  3 3 5 4
 RETI SUBITE   3 0 5 8
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

Mercato Ball
MERCATO ESTIVO SERIE B 2020-21 

NOTIZIE DA ... VERONA

Bandiera Chievo

PROSSIMO TURNO

Chievo logo Cosenza logo
CHIEVO COSENZA

Mercoledì 31 ottobre 2020 - ore 16:00
Serie B - 6a giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

2 - 1

Monopoli

COSENZA   LECCE

Mercoledì 28 ottobre 2020 - ore 15:00
Coppa Italia - 3° turno

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA