Queste le parole di Occhiuzzi rilasciate nel post gara di Lecce, con il Cosenza che torna a casa a mani vuote per la settima volta in stagione
Fino al secondo rigore regalato dall'arbitro, Sciaudone prende palla netta, è stata una partita alla pari. Chiaramente indirizzata in modo decisiva dalla terna. Condivide mister le mie affermazioni?
“Si, fino a quel punto una partita alla pari. Sapevo che un episodio avrebbe potuto decidere la gara. Serve assolutamente il VAR”.
Mister, al di là del rigore inesistente non crede che sull' 1-1 fossimo troppo sbilanciati in avanti? Erano parecchi minuti che il Lecce aveva grandi spazi.
“Eravamo ripartiti bene due volte, ed erano entrati due attaccanti veloci. Avevamo molto equilibrio”.
Buonasera Mister, pareggiando in casa e perdendo fuori sarà durissima. Chievo, Brescia e Frosinone, serve subito un cambio di marcia...
“Assolutamente. Il mio spirito è quello di non mollare mai. In questi momenti devo stare vicino a loro facendogli capire l’importanza del risultato finale, per poi tirare la somma alla fine”.
Nelle ultime gare la squadra si è dimostrata poco concentrata in fase difensiva soprattutto nei minuti iniziali. Oggi, nonostante l’immediato vantaggio, il Lecce è riuscito a pareggiare subito. Come si spiega questo calo di concentrazione?
“Non è un calo di concentrazione perché ci sta, è stato un rimpallo. La squadra è sempre sul pezzo”.
Mister prestazione convincente, risultato pesante determinato da due topiche arbitrali. Chiederà al Presidente di farsi sentire in Lega?
“Il presidente sa fare bene il suo lavoro. Io posso solo dire che il VAR è essenziale per dare una mano agli arbitri”.
Un rigore inventato, il terzo gol in fuorigioco, non le sembra che il Cosenza venga penalizzato un po’ troppo mister? Eppure il Cosenza ha tenuto bene il campo
“Immaginate quanta rabbia ho io. I ragazzi devono rimanere concentrati ed ora ho questo compito”.
|