L’ex capitano Aniello Parisi alla guida dell’Hesperange

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Ancora una grande soddisfazione per il nostro amato ex capitano Aniello Parisi. Dopo le fortunate e vincenti esperienze con il settore giovanile della Roma adesso si siede su una delle più prestigiose panchine del Lussemburgo, quella degli “swift” dell’Hesperange. Ecco come riportano la notizia i siti di riferimento del paese:

“dopo il licenziamento di Vincent Hognon e tre partite senza successo, Hesperange stava andando molto male. Giovedì ha comunicato i nomi di una coppia che dovrebbe dargli un po’ di lustro. Si chiama Aniello Parisi, ha 48 anni e da tre stagioni si è occupato delle formazioni della Roma. Ecco il sostituto di Vincent Hognon alla guida di una Swift dal comprovato potenziale, ampiamente revisionata ma che oggi chiude al 7° posto in BGL Ligue con undici piccoli punti conquistati. Lo ha annunciato giovedì mattina il club di Hesperange. Parisi ha da fare: contro il Fola, questo mercoledì, il gruppo ha toccato il fondo e dovrà recuperare in fretta se vorrà recuperare parte del ritardo entro la pausa invernale. Parisi, già avvicinato durante l’estate, in un primo tempo soppiantato dalla candidatura dell’ex allenatore del FC Metz, adesso è stato promosso sulla panchina della prima squadra. Sarà coadiuvato nel suo lavoro dal belga Bertrand Crasson, ex difensore del Napoli”.

Al nostro caro capitano e, soprattutto amico e tifoso dei lupi, va un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di SoloCosenza

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X