Cosenza-Crotone: le pagelle rossoblù

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

a cura di Carmine Calabrese

Vigorito 7: ancora una prestazione di grande affidabilità. Si conferma sempre più sicuro tra i pali.

Tiritiello 6,5: il “Tir” è concentratissimo: deve farsi i conti con un brutto cliente: Mulattieri. Ai “punti” si aggiudica la sfida.

Rigione 6,5: la partita non è stata semplice ma, nonostante la vivacità della prima linea Pitagora, l’ex Chievo mette la “museruola” agli avanti crotonesi.

Vaisanen 6,5: quando c’è da mostrare i muscoli, non si tira mai indietro. Gioca d’esperienza e da anche lui sicurezza alla retroguardia.

Situm 7: si concentra prevalentemente sulla fase difensiva e gioca una gara accorta e senza sbavature.

Carraro 7,5: gioca una gara di sacrificio. Il suo impegno viene premiato da una magistrale prodezza balistica. Una punizione da trenta metri che fa esplodere e sognare il “Marulla”.

Palmiero 7: si riprende la fascia di capitano e il ruolo di manovratore del centrocampo. Gioca con eleganza e prende tante botte.

Boultam 6: anche lui alterna belle giocate e momenti di appannamento. Finché il fisico lo aiuta, fa la sua parte.

Sy 5,5: ancora una volta, mostra qualche perplessità di troppo. A fine primo tempo, Zaffaroni lo toglie e il Cosenza guadagna in sicurezza.

Caso 6,5: corre, corre, corre. Cerca di vincere tutti i duelli puntando sulla velocità ma i raddoppi di marcatura ne limitano la pericolosità.

Gori 7: gioca la sua solita partita. Cerca di catturare tutti i palloni e tenta di mettere paura alla retroguardia crotonese. Non segna ma è preziosissimo per questa squadra.

Zaffaroni 8: la vittoria contro il Crotone è merito suo. Vince la gara dalla panchina, indovinato i cambi. Li fa al momento giusto.

Subentrati

Corsi 6,5: quando c’è da stringere i denti, è sempre pronto a dare il suo contributo. Ammirevole il suo impegno.

Millico 6,5: entra con tanta voglia di segnare e di essere utile alla squadra. Fa vedere alcune delle sue potenzialità.

Eyango 6,5: prende il posto di Boultam e segue alla lettera i compiti che gli affida Zaffaroni. Da una sua invenzione nasce la punizione del vantaggio.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner