FOURNEAU dirigerà Cosenza – Frosinone

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Francesco Fourneau della sezione di Roma1 sarà l’arbitro di Cosenza – Frosinone, sabato alle 16:15. sono tante le direzioni del fischietto romano, ma curiosamente sono state quasi tutte fuori casa, eccezion fatta per la gara fra Cosenza e Melfi del campionato 2014-15, per il resto ha diretto il Cosenza in D a Palazzolo, in C due volte a Castellammare di Stabia ed una a Martina Franca. Negli anni di serie B ha diretto Perugia – Cosenza terminata sul 2-2 e poi la vittorie per 5-1 di Empoli, entrambe nella stagione 2019-20. Lo scorso anno ha diretto ancora ad Empoli (4-0) ed il derby a Reggio Calabria condito da rigori ed espulsioni.
Assistenti saranno Robert Avalos della sezione di Legnano e Marco D’Ascanio di quella di Ancona. Il primo è alla quarta volta, nelle precedenti tre il Cosenza ha rimediato un pareggio proprio a Frosinone e due sconfitte, con Siracusa e Chievo. Il secondo è all’esordio con i lupi.
Completano la rosa degli arbitri, il quarto uomo, Enrico Gemelli della szione di Messina, poi al VAR ci sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato come AVAR da Pasquale Capaldo della sezione di Napoli

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X