Giudice Sportivo: ammonizione per Minelli e Gori

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 2 novembre 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: gare dell’1 novembre 2021 – Undicesima giornata andata.

Società:

il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della undicesima giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Pisa, Pordenone e Reggina hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.

Calciatori espulsi:

squalifica per una giornata effettiva di gara a ed ammonizione ed ammenda di euro 3.000,00 a BRUNETTA Juan Francisco (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, calciato con forza il pallone colpendo alla testa un calciatore avversario.

Squalifica per una giornata effettiva di gara a DI PARDO Alessandro (L.R. Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Calciatori non espulsi:

squalifica per una giornata effettiva di gara a BUCHEL Marcel (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Allenatori espulsi:

squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammonizione (prima sanzione) a GORINI Edoardo (Cittadella): per avere, al 32° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, entrando sul terreno di gioco, urlato provocando una situazione di tensione tra i calciatori.

Altre sanzioni in Lecce-Cosenza:

Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, ammonizione, terza sanzione:

MECCARIELLO Biagio (Lecce),

seconda sanzione:

MINELLI Alessandro (Cosenza),

prima sanzione:

BLIN Alexis (Lecce),

GORI Gabriele (Cosenza).

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X