Il derby di venerdì è stato affidato alla direzione di Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese ha già diretto, negli anni, il Cosenza per ben sette volte; la prima risale addirittura al campionato 2011-12 quando diresse la gara di play-off Cosenza-SanDonaJesolo. A seguire ha diretto Bari-Cosenza di Coppa Italia nel 2016-17 e poi, Benevento-Cosenza del 2018-19. Negli ultimi due anni si sono incrementate le presenze di De Martino, nel 2019-20 ha diretto Cosenza-Cremonese (2-0) e Cosenza-Cittadella (1-2) e, l’anno scorso Cosenza-Pisa con il rigore assurdo assegnato al Pisa dopo pochi minuti e Cosenza-L. R. Vicenza, entrambe le gare terminate per 1-1. Inoltre è stato quarto ufficiale in altre due gara A, a Pescara (2018-19) e nel derby con il Crotone (2019-20)
Assistenti sono stati designati Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 e Damiano Di Iorio di quella di Verbania-Cuso-Ossola; entrambi sono già stati assistenti in questa stagione, il primo a Brescia, il secondo in casa contro il Como. Colarossi ha una lunga carriera alle spalle come arbitro fino al 2015 e poi come assistente.
Quarto uomo sarà Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia. Al VAR Livio Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato all’AVAR Niccolò Pagliardini di quella di Arezzo