Le designazioni di domenica

Arbitro Miele
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Per la gara di domenica prossima al “Tardini” di Parma è stato designato Gianpiero Miele della sezione di Nola. Il fischietto campano ha già diretto il Cosenza, quest’anno, nella gara di Perugia terminata in parità, mentre l’anno scorso ha diretto Cosenza – Spezia in “Primavera 2”.
Gli assistenti saranno Ciro Carbone della sezione di Napoli e Damiano Margani di quella di Latina. Il primo ha una lunga storia con il Cosenza iniziata nel 2008-09 quando arbitrava e diresse Cosenza – Cassino (0-1) e poi negli ultimi anni è stato assistente in Cosenza – Entella e Cosenza – Venezia (due 0-0). Il secondo, invece, ha una tradizione decisamente positiva; da arbitro ha diretto nel 2011-12 Battipagliese – Cosenza (1-1), mentre da assistente ha portato al Cosenza ben tre vittorie esterne, a Trapani, a Perugia ed Empoli. Oltre a questi è già stato AVAR in Cosenza – Crotone e Cosenza Ternana di quest’anno.
Quarto uomo sarà Gioele Iacobellis della sezione di Pisa. Al VAR ancora una volta Daniele Maresca della sezione di Napoli e come AVAR, ancora una volta, Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner