Le designazioni di domenica

Arbitro Miele
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Per la gara di domenica prossima al “Tardini” di Parma è stato designato Gianpiero Miele della sezione di Nola. Il fischietto campano ha già diretto il Cosenza, quest’anno, nella gara di Perugia terminata in parità, mentre l’anno scorso ha diretto Cosenza – Spezia in “Primavera 2”.
Gli assistenti saranno Ciro Carbone della sezione di Napoli e Damiano Margani di quella di Latina. Il primo ha una lunga storia con il Cosenza iniziata nel 2008-09 quando arbitrava e diresse Cosenza – Cassino (0-1) e poi negli ultimi anni è stato assistente in Cosenza – Entella e Cosenza – Venezia (due 0-0). Il secondo, invece, ha una tradizione decisamente positiva; da arbitro ha diretto nel 2011-12 Battipagliese – Cosenza (1-1), mentre da assistente ha portato al Cosenza ben tre vittorie esterne, a Trapani, a Perugia ed Empoli. Oltre a questi è già stato AVAR in Cosenza – Crotone e Cosenza Ternana di quest’anno.
Quarto uomo sarà Gioele Iacobellis della sezione di Pisa. Al VAR ancora una volta Daniele Maresca della sezione di Napoli e come AVAR, ancora una volta, Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X