Parma-Cosenza: le pagelle rossoblù

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Vigorito 6: non è stato mai impegnato. Incolpevole sul gol. Continua ad essere incerto con il pallone tra i piedi. Deve ancora recuperare dall’infortunio.

Tiritiello 7: riscatta l’unica incertezza con una prestazione sontuosa, realizzando anche il gol dell’1-1.

Rigione 6,5: entra bene in partita, sempre preciso. Organizza bene la difesa, facendo salire la squadra.

Venturi 6: inizia la gara con qualche incertezza di troppo. Si fa sorprendere nell’occasione del gol. Nel secondo tempo riesce a neutralizzare gli attacchi avversari.

Anderson 5,5: si limita alla sola fase difensiva, facendo mancare alla squadra le sue accelerazione sulla fascia di competenza.

Carraro 7: anche se, ancora una volta, si dimostra lento nei movimenti, riesce sempre a trovarsi tra le linee di passaggio avversarie.

Palmiero 7,5: torna ai suoi livelli e fornisce una prestazione convincente, caricandosi sulle spalle la squadra e tutte le azioni offensive partono da lui.

Vallocchia 6: partenza timida. Forse la maglia da titolare spiazza anche lui. Prende le misure in campo, solo nella metà del secondo tempo.

Situm 7: spazia su tutta la fascia, facendo bene le due fasi. “Morde” le caviglie degli avversari.

Caso 7,5: una vera spina nel fianco della difesa parmense. A tratti è imprendibile. Sfiora diverse volte il gol.

Gori 7: finalmente il Cosenza ha un attaccante a tutto tondo. Si sacrifica rientrando, fa da torre e gioca bene di sponda. Intesa in continua crescita con il suo compagno di reparto. Gli è mancato solo il gol. Peccato.

Zaffaroni 7: nel primo tempo non riesce a far girare la squadra e questo crea confusione tra gli undici in campo. Il gol preso ne è una dimostrazione. I quindici minuti di pausa, sono stati fondamentali per dare la “sveglia” alla squadra e la svolta alla partita.

Subentrati

Boultam 7: innesto decisamente positivo. I 31′ giocati hanno dimostrato di aver recuperato bene dall’infortunio.

Florenzi 6,5: entra con personalità, dimostrando di avere voglia e la determinazione giusta per meritarsi una maglia da titolare.

Millico s.v.: troppo poco in campo per un giudizio.

Gerbo 6: entra per far rifiatare Palmiero. Peccato per quel tiro che ha “accarezzato” la traversa.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner