Notizie da Brescia

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Inzaghi: “A Cosenza inizia un nuovo campionato”
il Brescia, archiviata la campagna acquisti, può concentrarsi sul campo. E sulla sfida di domani al Cosenza, valida per la 21^ giornata del campionato ha parlato mister Filippo Inzaghi: “Siamo tutti molto contenti, il presidente e la società hanno fatto un grande sforzo, tante squadre si sono rinforzate e noi, che partivamo comunque da un’ottima base, siamo stati in scia, portando giocatori di esperienza che ci servivano: ora dobbiamo fare quadrato con tutti, il campionato è ancora lungo e difficile ma noi vogliamo divertirci e dar fastidio a tutti. Abbiamo grande convinzione. Ora facciamo parlare il campo. Ho una squadra pronta, domani sarà difficile far la formazione perché ho tanti cambi, ma c’è bisogno di tutti”.
Sul modulo: “Continueremo a giocare con tre attaccanti, in base alle caratteristiche davanti poi si può spostarli ma cambia poco. Andremo avanti così, è un sistema che ci ha dato soddisfazioni finora. Da qui non vuole andare via nessuno, c’è una grande società e tutti sanno che la miglior risposta la dà il campo. Siamo il numero giusto, con 7 partite in 21 giorni ci sarà spazio per tanti. Mi auguro che la gente apprezzi sempre di più la squadra, che ha bisogno della sua gente per provare a creare un entusiasmo incredibile”.

In conclusione, una nota agli avversari: “In B non ci sono partite facile, il campo del Cosenza è ostico ma siamo carichi e pronti. Per noi adesso inizia un nuovo campionato, con gli sforzi fatti dalla società e con il gruppo che si sta creando possiamo solo migliorare, per fare un grande girone di ritorno e toglierci soddisfazioni. Sarà difficile domani, ma abbiamo tanto in ballo per la classifica”.

02 febbraio
Domani ore 17:30 allo store di via Solferino 51A è prevista la presentazione dei nuovi acquisti: Adorni, Proia, Behrami, Bianchi Andrenacci e Sabelli. Al termine ci sarà una sessione di foto e autografi dedicata ai tifosi.

Parola al DS Marroccu

Ottimo mercato per il Brescia, sono stati messi a segno i colpi seguiti da settimane (Federico Proia e Davide Adorni) cui si è aggiunto il nome di Valon Behrami.
Un resoconto del tutto, come scrive Tuttosport, è stato fatto dal Ds delle Rondinelle Francesco Marroccu: “Dobbiamo prima di tutto ringraziare Cellino perché in un mercato da “zero a zero”, dove quasi tutti vanno soltanto sui prestiti e gli scambi, il nostro presidente ha deciso di investire. Ora siamo più forti o almeno io mi sento tale, e diventa importante, anzi, fondamentale l’aiuto dell’ambiente. Chiediamo ottimismo, fiducia e compattezza: per raggiungere l’obiettivo bisogna essere tutti uniti. Non sarà facile, niente è dovuto, la concorrenza è forte, ma possiamo farcela”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X