Livio Marinelli della sezione di Tivoli è l’arbitro designato per il testa coda fra Cosenza e Lecce. Il fischietto romano ha sempre diretto il Cosenza in gare di cartello, dalla Salernitana al Pescara dell’anno scorso, passando per i derby con Catanzaro e Crotone, e ancora con la Reggina in casa (2-2) sempre dell’anno scorso. Quest’anno è stato al VAR ancora in Cosenza-Reggina.
Assistenti saranno Marcello Rossi che ha cambiato sezione approdando a quella di Biella e Robert Avalos della sezione di Legnano. Anche per il primo ci sono state designazioni in gare di cartello, fra cui la vittoria nella finale play-off di Pescara; l’ultima apparizione risale a due stagioni fa e fu una sconfitta per 2-1 a Salerno. Avalos è alla terza volta quest’anno dopo due pareggi per 1-1, in casa con il Frosinone e nella trasferta in casa del Pordenone.
Quarto uomo è stato designato Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. Al VAR Luigi Nasca della sezione di Bari coadiuvato come AVAR da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata