Arbitra Marinelli

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Livio Marinelli della sezione di Tivoli è l’arbitro designato per il testa coda fra Cosenza e Lecce. Il fischietto romano ha sempre diretto il Cosenza in gare di cartello, dalla Salernitana al Pescara dell’anno scorso, passando per i derby con Catanzaro e Crotone, e ancora con la Reggina in casa (2-2) sempre dell’anno scorso. Quest’anno è stato al VAR ancora in Cosenza-Reggina.
Assistenti saranno Marcello Rossi che ha cambiato sezione approdando a quella di Biella e Robert Avalos della sezione di Legnano. Anche per il primo ci sono state designazioni in gare di cartello, fra cui la vittoria nella finale play-off di Pescara; l’ultima apparizione risale a due stagioni fa e fu una sconfitta per 2-1 a Salerno. Avalos è alla terza volta quest’anno dopo due pareggi per 1-1, in casa con il Frosinone e nella trasferta in casa del Pordenone.
Quarto uomo è stato designato Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. Al VAR Luigi Nasca della sezione di Bari coadiuvato come AVAR da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X