Cosenza-Pordenone: dirige Massimi

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

E’ l’arbitro della finale play-off di Pescara che dirigerà Cosenza – Pordenone. Arbitro di primo livello che si trova a dirigere una sfida delicatissima per la salvezza. In questa stagione è stato al VAR per due volte con il Cosenza, in casa con l’Ascoli ed a Reggio Calabria dove ha lasciato molto a desiderare. Meglio quando ha diretto il Cosenza in serie C piuttosto che in serie B dove abbiamo collezionato due sconfitte, entrambe esterne (Cremonese ed Ascoli) su due precedenti. Speriamo di invertire la rotta.
Assistenti sono stati chiamati Marcello Rossi della sezione di Biella, anche lui uno dei protagonisti dello spareggio, che quest’anno è stato assistente numero uno nel 2-2 con il Lecce e l’altro assistente sarà Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia che è stato assistente, guarda caso, nella gara di andata proprio a Pordenone, stranezze delle designazioni.
Quarto uomo sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Al VAR Valerio Marini della stessa sezione e, come AVAR, Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X