Queste le parole rilasciate da mister Bisoli al termine con la gara contro il Pordenone che ha visto i lupi vincere al San Vito – Marulla con il punteggio di 3-1, vedendo vicino l’obiettivo minimo del play-out. Ma sognare, non costa nulla…
A volte la tensione fa sembrare le cose più difficili di quanto siano. Questa partita può definirsi “dall’inferno al paradiso”. Ma quanto cuore ci è voluto?
“Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. C’è gente che ha giocato senza allenamenti e gente con infiltrazioni. Queste partite qua, che devi vincerle a forza ti fanno ingrippare il cervello. Dopo aver toccato l’inferno siamo risaliti e guardiamo con più tranquillità al futuro”.
Boultam e Bittante hanno fatto una buona prestazione. Potranno dare una mano?
“Io devo fare delle scelte, che posso sbagliare, ma le farò sempre per il bene del Cosenza. Questo è il lavoro delle settimane, con i due calciatori che hanno dato tutto quello che avevano”.
Il Cosenza è uscito fuori dopo il goal, anche per mezzo di qualche accorgimento tecnico tattico. Il Cosenza è pronto al rush finale.
“Si, ma merito ai tifosi pure. Fino al 3-1 ho visto una squadra contratta. L’ambiente deve essere questo e si deve preparare una bolgia per l’eventuale play-out”.
Con che spirito si andrà a Pisa?
“Andremo a Pisa con la testa sgombra, così come oggi lo era il Pordenone, al quale faccio i miei complimenti. Se dovessimo vincere si apriranno degli scenari ad oggi impensabili. Spero di recuperare qualcuno”.