Cosenza-Modena: le pagelle rossoblù

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Matosevic 6: non particolarmente impegnato, però quando viene chiamato in causa, risponde sempre presente. Incolpevole sul gol.

Rispoli 6,5: partita di sostanza e di corsa. Sfreccia sulla sua corsia di competenza ed è efficace anche in fase di copertura.

Rigione 6,5: gioca con sicurezza e dà serenità a tutto il reparto. Anche contro “brutti” clienti come Diaw e Falcinelli, non perde mai la concentrazione. Commette un solo errore in fase di marcatura, lasciandosi bruciare da Bonfanti.

Vaisanen 6,5: si dimostra, ancora una volta, in crescita e si conferma meritevole di una maglia da titolare. Lotta su ogni pallone e fa valere la sua fisicità.

Panico 6: come al solito, ci mette impegno. Prova anche gli inserimenti in area. E, su uno di questi prova a fare gol.

Voca 6: partita dai due volti. Nel primo tempo, alterna alcune buone giocate ad errori semplici. In alcune fasi è apparso anche distratto. Cresce nella ripresa e fa tanta “legna” a centrocampo.

Vallocchia 6: ancora una volta, Dionigi punta su di lui e il centrocampista ripaga la fiducia del tecnico con una buona gara. Conquista un’infinità di palloni e si sacrifica per la squadra.

Florenzi 8: monumentale. Ha inseguito a lungo il primo gol in maglia rossoblù. Finalmente è arrivato. Ed è un gol semplicemente meraviglioso.

D’Urso 6,5: meglio nel primo che nel secondo tempo. Quando ha il pallone tra i piedi, sbaglia poco. Conquista diverse punizioni e tiene in apprensione la difesa modenese.

Brignola 6: si sacrifica per la squadra anche in fase difensiva. Ancora non è al meglio della sua condizione e può fare meglio in fase realizzativa.

Larrivey 6: come sempre punto di riferimento per la squadra. Lì davanti, di testa le prende tutte lui. Fornisce due passaggi chiave importanti e gli resta l’urlo del gol in gola per una prodezza di Gagno.

Dionigi 7,5: il “suo” Cosenza mostra di avere qualità e personalità. Gioca a viso aperto contro qualunque avversario. Azzecca i cambi.

Subentrati:

Brescianini 7,5: entra con personalità. Quando ha la palla tra i piedi, nessuno gliela può levare. Segna un gol “pesante” e regala tre punti d’oro ai Lupi.

Gozzi 6: da subito, ha voglia di incidere e mostra le sue qualità con una serie di “galoppate” sulla sua fascia.

Butic 6: si vede poco ma fa un lavoro prezioso. Tiene palla e fa salire la squadra.

Martino s.v.

Meroni s.v.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner