LA FEMMINILE AL LAVORO

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

E’ iniziata la preparazione per le ragazze chiamate al duro impegno nel campionato di serie C. Già da qualche giorno, sotto la guida del tecnico Luisa Orlando la squadra sta sbuffando e correndo sui campi del “Marchesino” di Rende. Confermato lo staff tecnico dello scorso campionato, con Deborah Reda, prezioso collaboratore del mister, Elvira Reda che cura in maniera maniacale la preparazione dei portieri, con Carmelo Servidio metronomo dei muscoli e della preparazione e con il lavoro oscuro ma indispensabile di Martina Rosito.

Tutte presenti le ragazze che hanno dominato il campionato di Eccellenza e vinto la Coppa, con alcune facce nuove che si spera vengano ufficializzate quanto prima.

Il campionato sarà lungo ed impegnativo, come ha ripetutamente sottolineato il mister alle ragazze, e bisogna farsi trovare pronte, tutte indistintamente ad iniziare dall’esordio che vedrà le Lupe affrontare la Roma Calcio Femminile, accreditata di un posto nelle zone alte di classifica. Ma come ha detto “qualcuno” … sono loro che si devono preoccupare di noi.
In bocca al lupo, Lupe

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X