A Cittadella il Perenzoni Bis

Perenzoni
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Non è un governo bis, ma è la designazione di Daniele Perenzoni per la partita di Cittadella. Il fischietto della sezione di Rovereto ha diretto il Cosenza una sola volta, nella sconfitta di Parma di questo campionato. Perenzoni è uno dei neo promossi di questa stagione.
Come assistenti sono stati designati Mauro Galetto della sezione di Rovigo e Pietro Dei Giudici di quella di Latina. Il primo è alla quarta designazione con il Cosenza, la prima risale addirittura ad undici anni fa nella trasferta di serie D a Noto, poi ha incontrato il Cosenza in due sconfitte, entrambe per 0-3, la prima in casa del Teramo, la seconda al “Marulla” contro il Monza. Dei Giudici ha diretto come arbitro il Cosenza nel derby vinto 3-0 contro la Vigor Lamezia nel 2014-15 per poi diventare subito assistente. L’ultima apparizione risale a Cosenza – Empoli terminata 0-2.

Quarto uomo non sarà un arbitro di CAN C, ma sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo che ha diretto quest’anno Cosenza – Bari.
Al VAR Eugenio Abbattista della sezione di Bari ormai indimenticabile per i cosentini dopo NON aver concesso il gol di Sciaudone nel derby casalingo contro il Crotone di alcuni anni fa. Come AVAR ci sarà Matteo Marcenaro di quella di Genova

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X