Arbitri: AHI AHI … ci tocca Meraviglia

La designazione di Francesco Meraviglia di Pistoia
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Sarà Francesco Meraviglia il direttore di gara di Cosenza – Brescia. Pessimi precedenti con l’arbitro toscano e pessime prestazioni di Meraviglia. Due soli pareggi e poi tutte sconfitte con contestazioni e direzioni di gara di basso profilo, ad iniziare dai due 0-0 in casa con Venezia e Pordenone quando ha assegnato un rigore assolutamente inesistente ai friulani, poi sbagliato da Diaw, per non parlare della gara dello scorso campionato a Cremona quando ne ha combinate di cotte e di crude. Aggiungete anche la sconfitta di Brescia (5-1) e quella interna con l’Ascoli (1-3) del campionato scorso ed il quadro è fatto.

Assistenti saranno Valerio Colarossi della sezione di Roma2 e Daniele Marchi di quella di Bologna. Come per Meraviglia, anche con Colarossi i precedenti sono assolutamente negativi, sia quando arbitrava che quando è passato assistente. Da arbitro una sconfitta e due pareggi interni, da assistente Due sconfitte e due pareggi, in sostanza non abbiamo mai vinto. Altalenanti i risultati con Marchi che comunque non si è mai reso protagonista di errori eclatanti, se si fa eccezione della gara di play-off a Pordenene, la famosa gara in cui Baclet ci stava lasciando la pelle e la terna arbitrale ha fatto continuare a giocare.

Quarto ufficiale sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli, che ritorna il Cosenza dopo i fattacci di Vicenza dei play-out dell’anno scorso quando ha combinato una serie infinita di danni.

Al VAR Francesco Fourneau della sezione di Roma1 coadiuvato come AVAR da Alessandro Cipressa della sezione di Lecce

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X