Femminile: parte l’under 15

Under 15
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Femminile under 15: al via la stagione anche per le ragazze più piccole. Il Comitato Regionale Calabria ha diramato il calendario della fase regionale che si disputerà nel corrente mese di gennaio. Al via cinque squadre calabresi, il Cosenza, la Reggina, il Crotone, il Catanzaro ed il VE Rende.
L’esordio casalingo sarà domenica 8 contro il Crotone. La vincente della fase regionale approderà alla fase interregionale.
La prima giornata vedrà le ragazze dell’under 15 di Silvia Puntillo impegnate a Reggio Calabria; da calendario la gara si dovrebbe disputare domani, 03/01 alle ore 15:00, verosimilmente sarà rinviata a data da destinarsi visto che il comunicato è stato pubblicato appena tre giorni fa e non ci sarebbero materialmente i tempi per organizzare squadra e trasferta. La novità di quest’anno è l’allungamento dei tempi di gioco. Saranno sempre tre tempi, ma la durata è stata fissata in 25 minuti invece dei 20 minuti giocati fino a quest’anno ed in più, da quest’anno, NON sono consentite giocatrici fuori quota.
Qui potete trovare il calendario completo.
In bocca al lupo alle Lupette rossoblù

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X