Giacomo Camplone arbitrerà Cosenza – Benevento

Camplone Arbitro
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Giacomo Camplone della sezione di Pescara sarà il direttore di gara di Cosenza – Benevento di domenica prossima. Delicatissimo incontro fra due squadre che si trovano sui bassifondi della classifica, soprattutto il Cosenza buon ultimo, e che devono vincere a tutti i costi. Fino ad oggi mercato immobile per entrambe le squadre, salvo per le cessioni del Cosenza e l’arrivo di Micai per cui si affronteranno due squadre con gli stessi organici del 2022.

Giacomo Camplone è stato designato tantissime volte come quarto ufficiale, come VAR ed in Coppa Italia, come quest’anno a Bologna. In campionato ha diretto il Cosenza per cinque volte, tre volte in serie C (vittoria a Fondi ed in casa contro la Paganese, sconfitta a Monopoli) ed in serie B due volte (vittoria a Livorno e sconfitta a Venezia entrambe con lo stesso punteggio 3-0).

Assistenti saranno Valerio Colarossi della sezione di Roma2 ed Edoardo Raspollini di quella di Livorno. Il primo è stato di recente assistente in Cosenza – Brescia. Ex arbitro con cui il Cosenza non ha mai vinto nelle precedenti quattro occasioni (cinque pareggi e tre sconfitte). Un po’ meglio con Raspollini (una vittoria a Perugia e poi quattro pareggi, due in casa e due in trasferta).

Quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. Al VAR Valerio Marini di Roma1. AVAR Vito Mastrodonato di Molfetta.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X