Giacomo Camplone arbitrerà Cosenza – Benevento

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Giacomo Camplone della sezione di Pescara sarà il direttore di gara di Cosenza – Benevento di domenica prossima. Delicatissimo incontro fra due squadre che si trovano sui bassifondi della classifica, soprattutto il Cosenza buon ultimo, e che devono vincere a tutti i costi. Fino ad oggi mercato immobile per entrambe le squadre, salvo per le cessioni del Cosenza e l’arrivo di Micai per cui si affronteranno due squadre con gli stessi organici del 2022.

Giacomo Camplone è stato designato tantissime volte come quarto ufficiale, come VAR ed in Coppa Italia, come quest’anno a Bologna. In campionato ha diretto il Cosenza per cinque volte, tre volte in serie C (vittoria a Fondi ed in casa contro la Paganese, sconfitta a Monopoli) ed in serie B due volte (vittoria a Livorno e sconfitta a Venezia entrambe con lo stesso punteggio 3-0).

Assistenti saranno Valerio Colarossi della sezione di Roma2 ed Edoardo Raspollini di quella di Livorno. Il primo è stato di recente assistente in Cosenza – Brescia. Ex arbitro con cui il Cosenza non ha mai vinto nelle precedenti quattro occasioni (cinque pareggi e tre sconfitte). Un po’ meglio con Raspollini (una vittoria a Perugia e poi quattro pareggi, due in casa e due in trasferta).

Quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. Al VAR Valerio Marini di Roma1. AVAR Vito Mastrodonato di Molfetta.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner