Coppa Italia femminile: con il Palermo si gioca in casa

Coppa Italia Femminile
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

La Coppa Italia femminile è giunta agli ottavi di finale. Nella mattinata di oggi, 18 gennaio, è stato effettuato il sorteggio per determinare quali squadre giocheranno la gara che, ricordiamo, sarà senza partita di ritorno. La fortuna ha arriso al Cosenza che affronterà il Palermo fra le mura amiche. La gara è prevista per domenica 05/02/2023 alle ore 15:00 presso lo stadio “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto.

La Coppa Italia ha visto le due squadre qualificarsi per questo turno con percorsi diversi, il Cosenza inserita in un girone a quattro squadre, ha dovuto vincere la concorrenza di Crotone, Matera e Lecce, vincendo l’ultima gara, proprio contro le salentine in trasferta; di contro il Palermo ha dovuto incontrare soltanto l’Academy Sant’Agata, battuta largamente nelle gare di andata e ritorno. Intanto domenica prossima il Cosenza farà visita proprio al Palermo per l’ultima gara del giorne di andata del campionato di serie C.

A margine segnaliamo che la gara dell’under 15 fra Cosenza e Catanzaro è stata anticipata a sabato 21 alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo del “Real Cosenza”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner