Viali:”Non posso accettare di subire questi goal”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Viali dopo la sconfitta con il Modena che affonda sempre più i lupi all’ultimo posto della classifica.

Primo tempo non male, secondo tempo occasionissima con Meroni ma poi si è crollati.

È sempre difficile commentare una partita così perché siamo per forza di cose influenzati dalla classifica. Il primo tempo bene, abbiamo avuto un buon giro palla e meritavamo di più, specie poi con l’occasione di Meroni. Non siamo andati in vantaggio ed abbiamo preso goal all’83’, cosa inaccettabile con difesa schierata. Non meritavamo la sconfitta, ma se subiamo questi goal non possiamo parlare”.

Lei si sente ancora protagonista di questo progetto dove c’è una frattura insanabile tra i tifosi e la società?

“Io sono l’allenatore del Cosenza e la squadra ha dimostrato che crede in quello che fa. Non sono affatto contento per quello che abbiamo raccolto, ma soddisfatto per le prestazioni”.

Negli ultimi 25’ il Modena ha esercitato una forte pressione. Quanto ha influito l’assenza di un centrocampista in grado di far legna in panchina?

“Abbiamo abbassato il ritmo rispetto alla prima ora, loro hanno fatto cambi importanti, ma era una dinamica sotto controllo. I miei cambi forzati, ma i nuovi hanno fatto bene”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X