Femminile: due ragazze in nazionale

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Continuano le soddisfazioni per il Cosenza femminile; oggi è arrivata la notizia della convocazione di Ilaria Gattuso e Valentina Tortora nella selezione della nazionale under 20. Una convocazione ultra meritata per due ragazze che stanno mettendo tutta la voglia e l’impegno possibile in questo difficile campionato di serie C, la prima con la sua classe tiene in mano le redini del centrocampo, la seconda con le sue qualità da cecchino (sei reti) ci sta regalando tante emozioni. Il calcio femminile è fatto di tanti sacrifici, di viaggi lontani da casa, della lontananza dai familiari e queste soddisfazioni ripagano, seppur in piccola parte queste rinunce.

Grande merito, oltre alle ragazze, va dato al mister Luisa Orlando ed a tutto lo staff del Cosenza Calcio che ha fatto crescere, non solo loro, ma anche tutto il resto della squadra che, dopo quattro stagioni di intenso lavoro, sta cogliendo i frutti di impegno e dedizione.

Noi, che seguiamo da sempre queste ragazze, non possiamo fare altro che augurarci e, soprattutto, augurare loro che sia solo l’inizio di una carriera luminosa e che possano ancora tenere alto il nome del Cosenza.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X