L’internazionale Daniele Doveri dirigerà il derby

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Addirittura l’internazionale Daniele Doveri della sezione di Roma1 è stato chiamato ad arbitrare Cosenza – Reggina; evidentemente la gara, oltre ad essere un derby è ritenuta una gara a rischio. Con Daniele Doveri i precedenti sono soltanto due e risalgono a diverso tempo fa, il primo a Campobello di Mazara nel 2005-06 ed il secondo nel 2008-09 ha diretto il derby fra Cosenza e Catanzaro. Quest’anno è stato al VAR in Cosenza – Como del girone di andata.
Assistenti saranno Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Davide Imperiale della sezione di Genova. Il primo quest’anno non ha ancora incrociato la strada del Cosenza, in passato ha diretto da arbitro il Cosenza in tre occasioni, contro il Sant’Antonio Abate in D negli anni della serie C contro Virtus Lanciano ed Andria. Il secondo, caso strano, è stato assistente nel derby di andata a Reggio Calabria, dopo le gare del 2020-12 contro il Vicenza in casa e, l’anno successivo, in casa contro il Benevento ed a Crotone.
Quarto uomo sarà Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore, quello che ha combinato una rovina nella gara primavera a Terni.

Al VAR Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Simone Sozza di quella di Seregno

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X